lunedì 19 dicembre 2011

TORTA MSMS OVVERO : MASSIMO RISULTATO MINIMO SFORZO


Ma certo !! Massimo risultato e MINIMO sforzo e questa torta ha stupito tutti !!!
La base è quella della Torta dei Robinson

Per farcirla e ricoprirla ho preparato la 
CAMY CREAM
500 GR MASCARPONE
180 ML LATTE CONDENSATO ZUCCHERATO
250 ML  PANNA DA MONTARE

Con le fruste elettriche montate il mascarpone, aggiungete poi a filo il latte condensato zuccherato e continuate a montare. Quando il composto è bello soffice incorporate la panna fresca precedentemente montata, con movimenti dal basso verso l'alto per non smontarla. 
Questa crema è fenomenale, buonissima e velocissima da preparare e, pur essendo ipercalorica, risulta molto leggera al tatto e al palato.

Quindi.....ho farcito e ricoperto tutta la torta con la crema, dopodichè ho guarnito il bordo con i biscotti TOGO fondenti, per una torta servono 3 scatole, mi raccomando, io ne avevo prese due e poi mi mancavano tipo 4 biscotti e aaargh sono dovuta uscire a comprarli !!!! Con la camy cream i TOGO si incollano piuttosto bene, ma è meglio legare poi il tutto con un bel nastro, per tenerli fermi e per dare alla torta un aspetto più carino. Io ho ultimato tutto con delle noci macadamia ricoperte di cioccolato ..... ma usando un pò di fantasia si può usare di tutto .... Avrete creato una torta dall'aspetto meraviglioso in veramente poco tempo !

ENJOY

4 commenti:

  1. slurp!!! Immagino che una certa persona sarà stata contenta.....


    Bravissima Sara!!

    RispondiElimina
  2. che bel titolo, simpatico e alletta a cimentarsi. p.s. anche io "love butter" ...

    RispondiElimina
  3. Regardless of whether you are leaving city for an end of the week escape, or turning away to a remote area for a considerable length of time, voyaging carries with it a specific amount of issues and fears. Ideally the contemplations we have for you directly here will help to situate your musings calm, and lead to more joyful, more secure outing.
    आप की न्यूज़

    RispondiElimina